Huawei MediaPad T2 10.0 Pro è ufficiale in Europa

Qualche informazione sul suo conto era già emersa durante l’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, ma soltanto ora Huawei MediaPad T2 10.0 Pro è stato svelato ufficialmente per mano del suo produttore. Il device – che si qualifica come un tablet di fascia media – è perciò disponibile per l’Europa a fronte di caratteristiche tecniche interessanti e a prezzi in linea con il mercato di riferimento.

Più in particolare Huawei MediaPad T2 10.0 Pro dispone di un ampio display 10.1″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 1.5GHz, e poggia su un reparto memorie basato su 2GB di RAM e 16GB di storage (che diventano rispettivamente 3GB e 32GB nell’edizione Premium). In dotazione troviamo anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash LED, un sensore frontale da 2 megapixel, una batteria da ben 6.600 mAh contenuta in appena 8.5 millimetri di spessore e, per finire, un sistema operativo basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Sono due le varianti di Huawei MediaPad T2 10.0 Pro che arriveranno sui mercati: la prima è provvista della sola connettività Wi-Fi, mentre la seconda prevede anche il modulo LTE. Entrambe proposte nelle colorazioni Bianco e Nero, dovrebbero far capolino sulla scena commerciale a fronte di listini (presumibilmente) fissati in 280€ e 350€.

via

Potrebbe piacerti anche