Le migliori app Android per guadagnare

In questo periodo che ahimè sembra interminabile, un po’ tutti, chi più chi meno, stiamo innegabilmente attraversando una invalidante crisi economica. Trovare un lavoro è difficile se non impossibile ormai anche per diplomati e laureati, e molti cercano dei metodi alternativi per guadagnare soldi. E lo stesso può valere anche per chi fortunatamente ha un lavoro, fa sempre comodo riuscire ad arrotondare lo stipendio con qualchè euro in più. Con l’avvento degli smartphone Android, iPhone e Windows Phone il collegamento con il mondo è cresciuto a dismisura. Adesso tutti coloro che hanno un cellulare possono navigare in internet velocemente con il 4G LTE, e possono scaricare app gratis sul Google Play Store o altri market per poter soddisfare molti dei loro bisogni.

Tra queste, per chi non lo sapesse, ci sono anche le app Android utili per guadagnare online. Effettuando il download di queste applicazioni avrete l’opportunità di guadagnare qualcosa in modo semplice e veloce che può fare sempre comodo. La maggior parte delle volte queste app sfruttano la pubblicità, i contenuti multimediali e i sondaggi per far guadagnare gli utenti che li utilizzano. Il pagamento avviene di solito tramite PayPal (molto raramente tramite bonifico bancario), oppure tramite buoni sconto o buoni regalo per acquistare su e-commerce come Amazon, o per altri servizi.

La creazione di un conto PayPal è veloce e gratuita sul suo sito ufficiale, ma per poter prelevare i soldi avrete bisogno di associare una Postepay o carta di credito. Vi avvisiamo però che non si tratta di applicazioni in grado di farvi guadagnare ingenti somme di denaro, ma solamente qualche euro a settimana al massimo. Per questo motivo per molti che vogliono guadagnare chissà quali somme queste app potrebbero rappresentare solamente una perdita di tempo. Dopo avervi mostrato le migliori app per modificare foto Android e le migliori app meteo, vi presentiamo le migliori app Android per guadagnare.

Cash Pirate

app android

Cash Pirate è una delle app Android per guadagnare online con i migliori feedback da parte degli utenti, e ciò può solo significare che è una di quelle che permette di guadagnare di più e più facilmente. Essa vi farà guadagnare dei punti installando applicazioni, guardando degli spot pubblicitari in video, completando dei sondaggi ed altre piccole cose del genere. I punti guadagnati su quest’app Android si possono convertire in soldi da prelevare con PayPal, in buoni regalo per acquistare online oppure in ricariche telefoniche. Il payout minimo è di 2500 punti. E’ possibile guadagnare qualcosa anche condividendo un codice con gli amici per fare installare l’app, che darà anche a loro un bonus. In particolare si guadagnerà il 10% dei guadagni dei referral di primo livello ed il 5% dei referral di secondo livello.

Google Opinion Rewards

app android

Google Opinion Rewards è l’app Android ufficiale di Google per guadagnare online. Essa permette di guadagnare rispondendo a semplici e divertenti sondaggi che durano pochissimi minuti al massimo. Alla fine dei sondaggi vi verranno dati dei soldi che potrete però utilizzare solo per acquistare app sul Google Play Store. Oppure al massimo per fare acquisti in-app all’interno di app gratis che avete scaricato. I sondaggi vi verranno notificati sulla barra di stato quando disponibili, in modo che possiate completarli appena escono. Potrebbero anche capitarvi sondaggi in base alla vostra località, quindi in linea di massima possono interessarvi non poco e non saranno mai sondaggi noiosi. Il compenso per ciascun sondaggio completato va fino a 75 centesimi, e l’importo potrà essere accreditato sul Google Wallet.

Earn Money

Earn Money è un’altra app Android tra quelle più remunerative per guadagnare i soldi veri (prelievo tramite PayPal) con lo smartphone, che sfrutta la pubblicità. I metodi per guadagnare con questa applicazione sono vari. Si va dal registrarsi a vari siti web a scaricare app gratis o a pagamento. Sono presenti anche i sondaggi, e si può guadagnare anche qui invitando gli amici e ricevendo entrate di 0,25 centesimi di dollaro per ognuno che si registra. Anche qui come nella prima alternativa abbiamo dei feedback davvero ottimi, in quanto le offerte da completare per guadagnare nell’app Android sono sempre in buon numero. L’app viene anche aggiornata abbastanza frequentemente, quindi non troverete mai dei bug irrisolvibili o dei problemi di qualsiasi altro tipo che non vi permettano più di guadagnare. Infine è anche molto leggera perciò non appesantirà il vostro dispositivo.

AppNana

AppNana è tra le app Android più scaricate sul Play Store, e permette di guadagnare crediti chiamati Nanas che si possono convertire sia in soldi veri che in buoni regalo Amazon e Steam per acquistare prodotti o videogames. Ciò che dovrete fare consiste perlopiù nello scaricare app dal Play Store e provarle. In alcune app dovrete registrarvi, mentre alcune saranno giochi in cui dovrete giocare almeno qualche livello oppure solo lanciarli. In media per ogni installazione si guadagnano sui 2-3000 Nanas. Per darvi un’idea 45.000 Nanas corrispondono ad un buono Amazon o a una retribuzione su PayPal di 1,40€. Anche qui potete invitare i vostri amici tramite un sistema di referral per guadagnare di più. In più otterrete 400 punti al giorno solamente aprendo l’applicazione almeno una volta ogni giorno.

Tapporo

app android

Ed ecco Tapporo un’ultima app Android per guadagnare, dagli ottimi feedback da parte degli utenti. Su questa applicazione è possibile guadagnare crediti e convertirli in soldi veri, ma anche in buoni regalo Amazon, in crediti Facebook, Game cards, accessori e gadget, ed altro. Per guadagnare vi verrà chiesto di scaricare applicazioni gratis, di guardare video e di compiere altre piccole operazioni di questo tipo. Anche qui non manca il sistema per guadagnare facendo iscrivere gli amici, e si possono avere fino a 60 centesimi di dollaro ad ogni iscrizione al servizio. Le offerte sono abbastanza numerose e permettono a questa applicazione di essere tra quelle con le quali si riesce a guadagnare più soldi in un breve arco di tempo. Non aspettatevi comunque chissà cosa, si parla sempre di soli arrotondamenti.

Potrebbe piacerti anche