Le migliori custodie e cover Asus Zenpad C 7.0 e 8.0

Asus Zenpad C 7.0 e 8.0 sono considerati da molti i migliori tablet Android economici. Questo perchè questi dispositivi super compatti forniscono ad un prezzo super conveniente una qualità e delle caratteristiche che difficilmente si possono trovare con altri marchi. Perfino Samsung, LG, Huawei e tutte le altre case produttrici di smartphone Android sono limitate nell’ambito dei tablet su questa fascia di prezzo. Più del fatto che questi device siano poco costosi, già solo il fatto che siano tablet implica però che hanno bisogno di protezione.

Se un tablet non è in sicurezza, dopo una caduta o degli urti potrebbe subire dei danni molto seri al design o al display. Oppure l’intero suo funzionamento potrebbe risultare compromesso. E’ per questo motivo che gli intenditori completano l’acquisto dei tablet con delle custodie e cover Asus Zenpad C 7.0 e 8.0. Le custodie sono degli accessori smartphone che sono capaci di proteggere i dispositivi sia durante l’utilizzo che quando non li usiamo e li lasciamo in giro. Ad un prezzo irrisorio le custodie rappresentano una assicurazione sulla vita del nostro tablet, e senza di loro il pericolo che si danneggi è sempre dietro l’angolo.

Molte custodie per i tablet sono delle flip cover, e quindi proteggono anche la parte anteriore senza far nascere il bisogno di acquistare delle pellicole protettive se non per lo sporco che potrebbe formarsi sullo schermo. E in più queste cover possono fungere anche da supporto per il tablet, permettendoci di utilizzarlo come una TV o con le tastiere Bluetooth, e quindi di avere il maggior comfort possibile e immaginabile. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto dei migliori tablet Windows 10 economici, e vi abbiamo anche proposto la guida all’acquisto dei migliori tablet Android e Windows 10. Adesso vi presentiamo invece la nuova guida all’acquisto delle migliori custodie e cover Asus Zenpad C 7.0 e 8.0.

Asus Zenpad C 7.0

MoKo

cover asus zenpad c

Partiamo da una custodia realizzata in pelle esternamente ed in microfibra all’interno, che ha ricevuto dei feedback eccellenti da parte degli acquirenti. Questa custodia regala un’ottima protezione grazie alla sua robustezza e alla parte in policarbonato che mantiene il tablet rinforzata sui bordi. Ma allo stesso tempo si tratta di una custodia molto sottile e leggera che non fa diventare il tablet ingombrante. La parte anteriore che protegge il display si può anche piegare a formare un supporto che permette di orientare il tablet in due posizioni.

[easyazon_link identifier=”B00ZZOHWCA” locale=”IT” tag=”web051-21″]MoKo ASUS Zenpad C 7.0 Case – Ultra Sottile Leggero Supporto Custodia per ASUS Zenpad C 7.0 Z170C 2015 Tablet, NERO[/easyazon_link]

Kwmobile

cover asus zenpad c

Anche questa custodia si mostra a prima vista estremamente sottile, ma è solida e protegge benissimo dagli urti. E’ realizzata in similpelle, e presenta dei bordi rinforzati per tenere in sicurezza tutti i lati del dispositivo. I tagli sono molto accurati e viene lasciato scoperto il meno possibile del tablet sui lati. Abbiamo anche qui una funzione di supporto per orientare il tablet in due angolazioni orizzontalmente. Si tratta di una delle custodie più acquistate di una delle marche più affidabili.

[easyazon_link identifier=”B01A8H8GNW” locale=”IT” tag=”web051-21″]kwmobile Slim Smart Cover Custodia Rigida Protezione per Asus ZenPad C 7.0 (Z170C / Z170CG) in blu scuro[/easyazon_link]

ELTD

cover asus zenpad c

Ecco un’altra flip cover per chi invece non bada all’estetica, ma vuole a tutti i costi la massima protezione per il proprio dispositivo. Questa custodia è meno sottile delle precedenti che vi abbiamo mostrato, tuttavia è molto più robusta e può far resistere il tablet ad urti anche violenti. Non manca neanche qui la funzione di supporto per orientare il tablet in orizzontale, e i tagli della parte in policarbonato che sorregge il dispositivo sono molto precisi e accurati. Il materiale di cui è fatta è l’ecopelle.

[easyazon_link identifier=”B00YP5HIS8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]ELTD ASUS ZenPad 7 Z370C cover, Ultra-slim Custodia Cover in pelle PU per ASUS ZenPad 7 Z370C con il sonno / sveglia la funzione, Bianco[/easyazon_link]

Asus Zenpad 8.0

BeePole

cover asus zenpad c

Questa custodia ha una marcia in più con delle caratteristiche uniche rispetto a tutte le altre. E’ interamente in pelle sintetica, compresa la parte che mantiene il tablet, che protegge anche la parte anteriore con dei prolungamenti che lasciano scoperti solo il display e poco altro. La custodia si può utilizzare anche come portafogli grazie alla presenza di scompartimenti appositi. C’è inclusa anche la funzione di supporto orizzontale per il device.

[easyazon_link identifier=”B013RBZAM6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Custodia protettiva per ASUS ZenPad S 8.0 (Z580C/Z580CA) in Pelle Sintetica, con cinturino, Slot per schede e Funzione Magnetica Automatica Wake/Sleep[/easyazon_link]

Asus Power Case

cover asus zenpad c

Questa chicca non è una normale custodia, bensì una scocca posteriore che presenta al suo interno una batteria integrata per prolungare l’autonomia del tablet. Con la batteria aggiuntiva il dispositivo può quindi raggiungere fino a 15 ore di durata ad utilizzo moderato. Sul display apparirà automaticamente il livello di carica complessivo. Aggiungiamo poi che la cover è realizzata con un’ottima qualità costruttiva, ed essendo originale e realizzata da Asus presenterà una aderenza perfetta con il dispositivo.

[easyazon_link identifier=”B013IB4HK6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]ASUS ZenPad 8.0 Power Case, Nero[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – Asus Zen Clutch

cover asus zenpad c

E infine, per chi vuole il top, vi presentiamo la flip cover ufficiale di Asus. Essendo realizzata dalla stessa casa produttrice, questa custodia presenterà un fit perfetto con il dispositivo, e vi si adatterà perfettamente anche esteticamente. I materiali sono eccelsi (è realizzata in pelle), e sono resistenti e durevoli nel tempo oltre a garantire protezione dagli urti a 360 gradi. Non manca la funzione di supporto orizzontale per il tablet, e in più ci sono due scompartimenti per utilizzarla come portafogli.

[easyazon_link identifier=”B0133DGBTY” locale=”IT” tag=”web051-21″]ASUS ZenPad 8.0 Zen Clutch, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche