Le migliori custodie e cover Asus Zenpad S 8.0 e 10

Avete acquistato Asus Zenpad S 8.0 o Asus Zenpad 10? Allora avete fatto davvero un’ottima scelta e siete degli intenditori. Questi tablet Android li consideriamo i migliori tablet in assoluto in rapporto qualità prezzo per quanto riguarda il sistema operativo del robottino verde. Non si riescono davvero a trovare dispositivi sulla stessa fascia che abbiano delle caratteristiche così rilevanti ed una qualità costruttiva così curata nei minimi dettagli. Il loro design è estremamente stiloso, ma gli va offerta una solida protezione se si vuole che durino nel tempo.

Vi consigliamo vivamente di acquistare insieme a questi tablet una custodia o cover Asus Zenpad S 8.0 o Asus Zenpad 10. Solamente con questi accessori smartphone potrete riuscire a tenere in tutta sicurezza il vostro tablet, e tra l’altro hanno anche un prezzo basso. Senza di esse alla prima caduta o urto potreste essere vittima di danni irreparabili. Potrebbe innanzitutto rompersi il display presentando graffi e crepature. Potrebbe danneggiarsi anche la scocca posteriore e i bordi con ammaccature molto anti estetiche. Oppure potrebbero subire danni anche i componenti hardware interni quale il processore, la scheda video, la batteria e tanto altro.

Questo succede ancora di più sui tablet da 8 pollici e da 10.1 pollici, che sono molto più grandi degli smartphone Android e quindi sono automaticamente anche molto più fragili. In particolare vi consigliamo di acquistare delle flip cover per i vostri tablet, in quanto essendo lo schermo molto grande una protezione anche sul lato anteriore è indispensabile. Sugli e-commerce quali eBay e Amazon di custodie se ne trovano davvero tantissime, ma quale sarà la migliore? Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto dei migliori tablet Android economici. E vi abbiamo proposto anche la guida all’acquisto dei migliori tablet Android per bambini. In questa nuova guida all’acquisto vi presentiamo tutte le migliori custodie e cover Asus Zenpad S 8.0 e 10.

Cover Asus Zenpad S 8.0

MoKo

cover asus zenpadQuesta flip cover è realizzata in pelle sulla parte esterna ed oltre a fornire una robusta protezione è alla vista anche molto elegante. La cover non ingombra mai perchè è molto sottile e leggera, ma allo stesso tempo protegge ogni centimetro quando è chiusa. Il tablet è mantenuto all’interno da una ulteriore cover in policarbonato sui lati. La parte anteriore si può piegare per utilizzare la custodia come supporto per orientare il device in orizzontale.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B00ZZLY802″ locale=”IT” tag=”web051-21″]MoKo ASUS ZenPad S 8.0 Case – Ultra Sottile Leggero Supporto Custodia per ASUS ZenPad S 8.0 inch Tablet, NERO[/easyazon_link]

ELTD

cover asus zenpad

Quest’altra flip cover risulta un po’ più robusta esteticamente ma fornisce un maggior grado di protezione. E’ realizzata in ecopelle esternamente mentre la parte che mantiene il tablet è anche qui in policarbonato con dei bordi rinforzati sia ai lati che sulla parte posteriore. La cover si può piegare nella sua parte anteriore per farla funzionare come supporto orizzontale per il tablet. E’ presente anche la funzionalità per accendere e spegnere il display del dispositivo quando si apre e chiude la custodia.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B00YQX7W26″ locale=”IT” tag=”web051-21″]ELTD ASUS ZenPad S 8.0 Z580C cover, Ultra-slim Custodia Cover in pelle PU per ASUS ZenPad S 8.0 Z580C con il sonno / sveglia la funzione, Blu[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – BeePole

cover asus zenpad

Questa custodia, anch’essa flip cover, ve la consigliamo in modo particolare in quanto è il connubio perfetto tra protezione e utilità. Essa presenta una realizzazione in similpelle con un rivestimento che va ad abbracciare anche la parte anteriore del tablet, lasciando scoperto solo lo schermo. La custodia funge anche come portafogli grazie alla presenza di scompartimenti per inserire foglietti o carte di credito, e infine come supporto orizzontale.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B013RBZAM6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Custodia protettiva per ASUS ZenPad S 8.0 (Z580C/Z580CA) in Pelle Sintetica, con cinturino, Slot per schede e Funzione Magnetica Automatica Wake/Sleep[/easyazon_link]

Cover Asus Zenpad 10

Tinxi

cover asus zenpad

Ecco un’altra flip cover realizzata in similpelle la cui qualità costruttiva è stata studiata nei minimi particolari. Tutto il contorno dei bordi è rinforzato per resistere a qualsiasi urto, e la parte in policarbonato riesce a coprire tutto il perimetro del tablet. Segnaliamo poi dei tagli estremamente precisi e accurati. Anche questa custodia si può utilizzare come supporto per orientare in orizzontale il dispositivo.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B014CLE52Q” locale=”IT” tag=”web051-21″]tinxi® Custodia case in PU Artificiale Pelle per Asus ZenPad 10 Z300C 10,1 pollici (25,65 cm) flip-cover con Supporto di stand e Chiusura magnetica–Blu scuro(Dare blue)[/easyazon_link]

IVSO

cover asus zenpad

Anche questa flip cover è realizzata con molta cura ed è in pelle di alta qualità. Abbiamo oltre alla normale protezione anteriore e posteriore per il dispositivo anche un rivestimento che protegge la parte frontale del tablet. Segnaliamo poi la presenza di ottimi tagli e rifiniture, e in più di una piccola cinghia per inserire una penna. Non manca nemmeno qui una parte frontale che funge da supporto orizzontale per il tablet.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B011HOV0QK” locale=”IT” tag=”web051-21″]IVSO ASUS ZenPad 10 (2015 Version) Slim-Book Stand Case Custodia – ultra-sottile e ultra-leggero Stand Case Custodia per ASUS ZenPad 10 Tablet – Con supporto di carta & Cinghia (Nero)[/easyazon_link]

Beebiz

cover asus zenpad

Infine ecco un’ultima flip cover realizzata con parte anteriore in similpelle, disponibile in tante colorazioni e fantasie. Con questa custodia abbiamo i bordi in policarbonato rinforzati per una maggior protezione e dei tagli praticamente perfetti in quanto a precisione. C’è anche qui la possibilità di utilizzare la custodia come supporto orizzontale. In più con questo acquisto, ad un prezzo molto conveniente avrete in regalo una pellicola protettiva ed un pennino capacitivo.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B0156G2WEO” locale=”IT” tag=”web051-21″]Custodia ZenPad 10 Z300C Flip,Smart Cover BookStyle Custodia Cover in Pelle per 10.1″ Asus ZenPad 10 Z300C Z300CG Z300CL Android Tablet con Supporto + pellicola protettiva + Pennino(Nero)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche