Le migliori custodie e cover Samsung Galaxy J5

Avevi un budget limitato e hai acquistato lo smartphone Android economico Samsung Galaxy J5? Hai fatto davvero un’ottima scelta, perchè questo dispositivo riesce ad offrire ad  un prezzo basso una scheda tecnica interessante ed una buona affidabilità degna del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Il design originale in plastica e la qualità costruttiva di questo smartphone sono buoni, ma il pericolo che si possa compromettere è sempre tangibile.

Gli smartphone di oggi, a causa del fatto che sono caratterizzati da display grandi e da un design molto sottile, già per antonomasia sono fragili. Un urto o una caduta potrebbero facilmente causare graffi o danni ancora peggiori al telefono cellulare, e potrebbero anche costringere a portarlo in assistenza tecnica. E’ per questo che esistono le cover Samsung Galaxy J5. Gli accessori smartphone per proteggere i dispositivi come le custodie e le pellicole protettive sono aumentati esponenzialmente negli ultimi tempi, nella stessa misura in cui gli smartphone Android, iPhone e Windows Phone sono diventati sempre più fragili aumentando di dimensioni.

Esistono tantissimi tipi di custodie: le flip cover permettono di coprire anche la parte anteriore, quelle in silicone sono poco invasive, e ce ne sono tante altre. Bisogna però scegliere la miglior custodia anche per i migliori smartphone, in quanto è capitato più di una volta che gente che usava cover vedesse il suo smartphone rotto ugualmente a seguito di un urto di grande intensità. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto dei migliori smartphone resistenti a graffi, cadute e all’acqua e quella dei migliori smartphone Windows Phone economici. Ora vi proponiamo la guida all’acquisto delle migliori custodie e cover Samsung Galaxy J5.

 zStarLn S-Line

cover samsung galaxy j5

Ecco la protezione più economica ma efficiente che potete trovare questo smartphone. Questa custodia è realizzata con un rivestimento trasparente per preservare il design originale del dispositivo, ed il suo materiale è il TPU. Presenta dei bordi puntinati per garantire la presa più salda possibile, ed una protezione dei tasti laterali con dei tasti aggiuntivi. In regalo con questo acquisto avrete anche una pellicola protettiva per il display.

[easyazon_link identifier=”B010DFBTOC” locale=”IT” tag=”web051-21″]zStarLn? Cover Galaxy J5 – transparente Custodia in Silicone Case per Samsung Galaxy J5 SM-J500F Cover S-Line Transparente Chiaro Trasparente Ultra Sottile TPU Gel Caso + pellicola protettiva[/easyazon_link]

Cadorabo

cover samsung galaxy j5

Questa custodia è anch’essa in silicone, ma è opaca e disponibile in più colorazioni. Il prezzo anche qui è davvero molto conveniente, ed in più ha un rivestimento puntinato in tutta la sua superficie, fornendo una presa molto salda e anti scivolo. Essa è anche morbida e flessibile, e presenta delle protezioni anche per i tasti laterali che restano di facile pressione. Abbiamo poi una utile sporgenza sulla parte anteriore che riesce a proteggere lo smartphone quando è a testa in giù, e infine segnaliamo anche i tagli molto accurati per ogni porta.

[easyazon_link identifier=”B016IGTF82″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Cadorabo ! Custodia silicone TPU X-Line design per Samsung Galaxy J5 (J500) in NERO-PROFONDO[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – Moozy Fancy

cover samsung galaxy j5

Adesso vi presentiamo una flip cover che ha anch’essa uno dei migliori rapporti qualità prezzo in assoluto. La custodia è realizzata in similpelle con rivestimento interno di una morbida microfibra. Ottima la parte in TPU che mantiene il dispositivo proteggendolo su tutti i bordi. Abbiamo sulla parte frontale anche un foro per l’altoparlante, che rende possibili le telefonate anche con la custodia chiusa. E sulla parte laterale è presente un foro per attaccarvi un portachiavi, le chiavi stesse o qualsiasi altra cosa. Non è finita qui, perchè questa custodia è utilizzabile anche come portafogli grazie alla presenza di ben 3 scompartimenti per carte di credito e banconote. Infine abbiamo la possibilità di piegarla per farla fungere come supporto ed orientare lo smartphone in orizzontale.

[easyazon_link identifier=”B018IAM7L8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Moozy due colori Fancy Custodia Flip cover con funzione di appoggio / cinturino / supporto in silicone per Samsung J500F Galaxy J5, Nero[/easyazon_link]

Kwmobile

cover samsung galaxy j5

Ti piacciono le cose strane e rustiche? Questa cover è molto originale e singolare, ed è a sfondo ecologico. Essa è realizzata in sughero ed è allo stesso tempo leggera e molto robusta, con un rivestimento che riesce ad attutire ogni tipo di urto. Nonostante il materiale poco malleabile, questa custodia presenta dei tagli molto precisi per ogni porta. Perfetto anche il prezzo per una cover così originale che dona un tocco di classe estetico unico, e infine ottimo anche il feedback tattile.

[easyazon_link identifier=”B01BI4W6GM” locale=”IT” tag=”web051-21″]kwmobile Custodia in sughero naturale per il Samsung Galaxy J5 in marrone scuro[/easyazon_link]

IVSO

cover samsung galaxy j5

Questa è un’altra flip cover che è realizzata interamente in una morbida microfibra che garantisce un grande feedback tattile. La sua peculiarità è quella di presentare una finestra sulla parte anteriore per poter visualizzare ora e notifiche anche a custodia chiusa. C’è anche un foro che lascia scoperto l’altoparlante per parlare al telefono, e infine risulta poi molto resistente e robusta.

[easyazon_link identifier=”B00XCCBBNS” locale=”IT” tag=”web051-21″]IVSO Samsung Galaxy J5 Cover – Slim Armor Cover Custodia per Samsung Galaxy J5 5.0-Pollice Smartphone (Slim Book Series – Nero)[/easyazon_link]

Samsung

cover samsung galaxy j5

Come alternativa top di gamma vi proponiamo una custodia realizzata dalla stessa Samsung. Si tratta di una flip cover che essendo originale garantisce una aderenza e un fit perfetto con il dispositivo.  Essa presenta anche un foro per l’altoparlante per poter telefonare a schermo coperto, ed in più ha uno scompartimento interno per inserire carte o banconote. Il materiale di cui è realizzata è una ecopelle molto resistente e durevole.

[easyazon_link identifier=”B011VYZO4A” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Flip Custodia con Agenda in Morbida Ecopelle per Galaxy J5, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche