LeEco Le 2, nuovo avvistamento in Cina

Dopo la sua certificazione TEENA, ecco che il LeEco Le 2 è stato avvistato in Cina nella giornata di ieri durante un evento realizzato dall’azienda cinese. A questo punto sembra mancare davvero poco alla presentazione di questo nuovo smartphone Android che ha attirato la curiosità di alcuni utenti viste le sue interessanti specifiche tecniche.

Il presunto LeEco Le 2 è stato fotografato durante quest’evento cinese mentre alcuni addetti ai lavori lo stavano utilizzando per dei selfie. Chiaramente non si ha la certezza che sia realmente il nuovo device della LeEco, ma i rumors sono stati piuttosto insistenti a riguardo. L’estetica, guardando queste immagini, sembra essere molto simile al Le Max Pro, ma non si tratta di quest’ultimo device. E’ evidente quindi come sia un nuovo smartphone della LeEco e tra l’altro l’azienda cinese ha fissato per il 20 Aprile un evento proprio per presentare questo LeEco Le 2.

In realtà tale smartphone non è stato nominato, ma si parla di nuovo device e vista la sua recente certificazione non si può che non essere ricondotti proprio al LeEco Le 2. Intanto per le presunte specifiche tecniche si parla di un device avente un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD ed animato dal processore deca-core Mediatek MT6797T da 2 GHz con GPU Mali-T880. Spazio poi a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, mentre il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Tale device è supportato da Android 6.0 Marshmallow è Dual-SIM con l’USB Type-C integrata.

Via

Potrebbe piacerti anche