Lenovo Phab, ecco il tablet phone con display 7 pollici

Il 2016 sta vedendo la nascita di parecchi interessanti dispostivi tra cui quelli che fanno capo al brand di Lenovo. Sua ultima creatura è Lenovo Phab, tablet phone contraddistinto da un display 6.98 pollici e da una scheda tecnica di fascia media che ambisce a conquistare le attenzioni di tutti coloro i quali amano device di grosse dimensioni.

A parte l’ampio pannello con risoluzione 1280 x 720 pixel, in dotazione di Lenovo Phab abbiamo anche un processore Qualcomm Snapdragon 410, una GPU Adreno 306, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile ed una connettività munita di tutto il necessario grazie al supporto alle reti LTE.

Per quel che riguarda l’ambito multimediale troviamo invece una fotocamera principale da 13 megapixel abbinata a un sensore frontale da 5 megapixel, e poi ancora una batteria da 4.250 mAh ed un sistema operativo presente di serie con Android 5.1 Lollipop personalizzato mediante interfaccia grafica Vibe UI.

Per il momento Lenovo Phab è stato reso disponibile nell’ambito del solo mercato indiano a un prezzo pari a Rs. 11,999 che secondo il cambio attuale equivale a un listino di 160 euro. Non abbiamo tuttavia alcuna informazione in merito alla possibilità che il dispositivo possa varcare il mercato indiano. In ogni caso non si tratta certo del primo esperimento che Lenovo effettua in questa direzione, tant’è che già lo scorso anno venne ufficializzato un Phab Plus dalle specifiche persino superiori rispetto a quest’ultima new entry.

via

Potrebbe piacerti anche