LG G5 Tim o Vodafone a 549 euro!

Da circa una settimana è possibile acquistare in Italia l’LG G5, il nuovo top di gamma dell’azienda coreana che ha non poco rinnovato la categoria smartphone. In effetti tra tutti i nuovi device presenti sul mercato, indubbiamente questo della LG presenta novità interessanti, trattandosi di uno smartphone modulare. Stiamo quindi parlando di un top di gamma che potrebbe far gola a molti utenti e a renderlo ancor più appetibile ci ha pensato il sito stockisti.com che addirittura lo propone ad un prezzo di 549 euro.

Ricordiamo come questo LG G5 sia in vendita nel nostro Paese a 699 euro, quindi l’offerta proposta dagli stockisti è più che vantaggiosa, ma chiaramente ci sono dei vincoli, se così li vogliamo chiamare, da tener conto. Il prezzo di 549 euro riguarda infatti solo ed esclusivamente gli LG G5 brandizzati Tim e Vodafone. Inoltre si parla della versione da 32GB con garanzia Italia ed in alcune specifiche colorazioni.

Per l’LG G5 della Tim infatti si può optare solo per i colori grigio ed oro, mentre per il device a marchio Vodafone è disponibile solo la colorazione argento al prezzo sopra citato. Indubbiamente però con un’offerta del genere qualcuno potrà chiudere un occhio sulla propria colorazione preferita del dispositivo. Parliamo di una promozione che comunque ha un tempo limitato e chi ha intenzione di accaparrarsi tale top di gamma dovrà quindi sbrigarsi.

Potrebbe piacerti anche