LG, il marchio G5 SE è stato registrato prima dell’iPhone SE

L’iPhone SE è stato presentato poche settimane fa, ma LG ha fatto sapere come già precedentemente l’azienda coreana avesse registrato il marchio G5 SE. Tra l’altro il CEO di LG aveva accusato questo nuovo device di casa Apple di non essere assolutamente innovativo, ma bensì alquanto vecchio con caratteristiche già presenti da tempo su altri smartphone. Una situazione curiosa, visto che poi la stessa azienda coreana ha intenzione di realizzare una versione più economica del G5 chiamata G5 SE.

Al momento però non è chiaro se alla fine questo LG G5 SE vedrà la luce, ma avendo già registrato da tempo il marchio, probabilmente sarà solo questione di tempo prima di poterlo vedere sul mercato. Siamo stati abituati già ad assistere a smartphone di media qualità derivanti dai top di gamma della LG e sarà questo anche il caso dell’LG G5.

Intanto si sono infiammati ancor di più gli animi tra LG e Apple, questo caso di omonimia non passerà sicuramente inosservato e ci si aspetta qualche mossa legale da parte dell’azienda coreana. Fa però non poco riflettere lo sfogo del CEO della LG quando fu presentato l’iPhone SE, anche perché alla fine si darà vita ad un altro smartphone di fascia media avente anch’esso caratteristiche già viste e riviste sui vari device presenti sul mercato. Un’azione quindi che sa di ipocrisia, ma ormai anche in questo campo risulta essere complicato essere sinceri ed onesti.

Via

Potrebbe piacerti anche