Mafia 3: data di uscita ufficiale e nuovo trailer

2K e Hangar 13 hanno annunciato che Mafia 3 sarà disponibile il 7 ottobre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’annuncio è arrivato in giornata odierna tramite un comunicato stampa accompagnato da un trailer inedito che vi riproponiamo in allegato a questo articolo con doppiaggio in italiano. Publisher e sviluppatore hanno svelato inoltre che coloro che prenoteranno il gioco riceveranno il pacchetto “Family Kick-Back“, che includerà tre auto esclusive ed armi che saranno subito disponibili al lancio. Il comunicato ricorda le vicende che faranno da sfondo all’avventura:

Mafia III è ambientato nel 1968 a New Bordeaux, una versione rivisitata di New Orleans impreziosita da splendide auto, vestiti e musica d’epoca. Dopo aver combattuto diversi anni in Vietnam, Lincoln Clay scopre la verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori.
Ora, tornato a New Bordeaux, Lincoln deve fare i conti col suo passato criminale. Quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dalla Mafia italiana, Lincoln fonda una nuova famiglia sulle ceneri di quella vecchia, intraprendendo un cammino di redenzione e
vendetta per eliminare i responsabili. Intensi scontri armati, cruenti combattimenti corpo a corpo, folli inseguimenti d’auto, difficili scelte da vita di strada serviranno per sopravvivere a New Bordeaux. Ma con la giusta famiglia, è possibile scalare i vertici della malavita.

Mafia 3 spera ovviamente di continuare l’ottima tradizione dei suoi predecessori, proponendo un gameplay con filosofia open world e una componente narrativa molto marcata che sappia far distinguere questo prodotto dalla concorrenza. Il gioco verrà commercializzato anche in una speciale Deluxe Edition, che darà accesso ai contenuti post-lancio (Season Pass incluso) e in una Collector’s Edition che, oltre a contenere ciò che sarà possibile trovare nella Deluxe, avrà anche un vinile con le musiche originali del titolo, un artbook, stampe e molto altro ancora.

Potrebbe piacerti anche