Meizu Pro 6: confermato il lancio per il 13 Aprile

Meizu Pro 6 verrà lanciato in via ufficiale il 13 Aprile: lo ha appena confermato la stessa casa produttrice. Sono passati solamente pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Meizu M3 Note, ma all’azienda non è importato: ha deciso di sfruttare la scia per lanciare a raffica subito dopo anche il suo miglior smartphone top di gamma.

Data la potenza del predecessore Pro 5 che è stato proclamato uno dei migliori smartphone al mondo dell’ultimo anno in quanto a prestazioni, dobbiamo aspettarci davvero molto da questo dispositivo. Ed essendo uno smartphone Android cinese, insieme alle ottime caratteristiche prevediamo anche un prezzo da paura.

Di certo a proposito di questo smartphone conosciamo una sola immagine ufficiale che lo ritrae nel suo retro, mentre le sue specifiche tecniche non sono ancora state confermate. Per queste ultime dobbiamo quindi affidarci ancora ai rumors. Secondo questi, Meizu Pro 6 sarà dotato di un display dalla diagonale di 5,7 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

Tra i componenti hardware ci potrebbe essere lo stesso processore di Samsung Galaxy S7: l’octa core Samsung Exynos 8890, insieme a 4 o 6 GB di memoria RAM. Lo storage interno cambierà in relazione alla variante scelta, e potrebbe andare da 32 a 128 GB. La batteria potrebbe avere una capacità di 3500 mAh. Il prezzo di listino di Meizu Pro 6 potrebbe oscillare da circa 380 a circa 480 euro a seconda della variante, ma per ora questo è riferito solo al mercato cinese.

via

Potrebbe piacerti anche