Meizu Pro 6, svelata la prima immagine ufficiale

Meizu ha presentato nella giornata di ieri il nuovo smartphone Meizu M3 Note, ma a distanza di pochissimo tempo il capo dell’azienda ha voluto svelare già la prima immagine ufficiale del Meizu Pro 6. E’ chiaro come si voglia battere sul tempo la concorrenza più che spietata, Meizu ne ha di strada da fare prima di raggiungere la popolarità di Huawei e Xiaomi e per questo opta anche per la quantità. Ecco che allora si parla di un arrivo imminente anche del Meizu Pro 6.

Dopo le immagini leaked mostrate nei primissimi giorni del mese di Aprile, ecco che il grande capo dell’azienda cinese ha deciso di svelare la prima immagine ufficiale di questo Meizu Pro 6. Ciò che risalta immediatamente agli occhi è senza dubbio l’eleganza di tale dispositivo nella sua versione nera. Tra le altre novità spazio anche ad un autofocus laser combinato insieme al flash LED circolare e ad una nuova disposizione dell’antenna.

meizu_pro6

Probabilmente già in questo mese di Aprile sarà indetta una seconda conferenza stampa con la presentazione di questo nuovo top di gamma di casa Meizu. Non sono state svelate ovviamente ancora le specifiche tecniche, ma sicuramente si ritroverà con caratteristiche di altissimo livello. Si parla al momento di 4GB di RAM e soprattutto del nuovo processore di casa MediaTek, ossia l’Helio X25. A quanto pare non bisognerà attendere molto prima di scoprire tutte le novità di questo Meizu Pro 6.

Via

Potrebbe piacerti anche