Moto G Plus, prime informazioni sulla presunta scheda tecnica

Come abbiamo visto pochi giorni fa, Lenovo si prepara a lanciare la nuova gamma Moto G che prima dell’acquisizione portava affettuosamente con sé il marchio di Motorola. Ebbene, dopo aver parlato della presunta presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, ora spuntano fuori delle prime interessanti novità che riguardano la scheda tecnica vera e propria di alcuni terminali che ne faranno parte.

Il Moto G di quarta generazione, secondo quanto rivelato dal leaker Roland Quandt, dovrebbe equipaggiare un display 5.5″ (dalla risoluzione non specificata), 16GB di storage interno e 13 megapixel di fotocamera posteriore. A questo si aggiungerebbe anche un Moto G Plus contraddistinto da un display sempre da 5.5″, da uno storage pari a 16GB e da una fotocamera posteriore stavolta da 16 megapixel.

Prezzo del primo 240 euro circa, mentre del secondo 280 euro circa, per delle colorazioni previste in entrambi i casi in Nero e in Bianco. La disponibilità di Moto G4 e di Moto G Plus dovrebbe aver luogo a partire dal mese di Maggio, e il “boom” finale inserito nel leak di Ronald lascia pensare che con queste due nuove creature Lenovo potrebbe effettivamente risollevare il morale del pubblico di Motorola (che è sempre stato piuttosto insofferente alla presa di controllo da parte della compagnia cinese).

Potrebbe piacerti anche