Motorola, spunta un device con lettore di impronte digitali

Una fonte piuttosto credibile (hellomotoHK) ha diramato una foto che lascia trasparire un probabile nuovo smartphone a marchio Motorola, o meglio, un device che potrebbe entrare a far parte del catalogo 2016 del duo che ora ha preso il nome di Lenovo/Motorola.

Dando un’occhiata un po’ più approfondita all’immagine in questione, scorgiamo la presenza del logo “M” che ha sempre contraddistinto i device Motorola e, sulla parte frontale, anche un probabile lettore per il riconoscimento delle impronte digitali che sembrerebbe collocato appena sopra la porta USB Type-C. Impossibile non notare poi la griglia dell’altoparlante e la fotocamera frontale posizionati in alto, nella parte centrale.

motorola

Lo scatto lascia trasparire dei dettagli molto importanti per quel che riguarda questo prossimo smartphone Motorola, anche se il fatto stesso che sia emersa una foto tanto realistica lascia supporre che il lancio del telefono potrebbe avvenire già entro la prima parte di quest’anno.

Pertanto rimaniamo in attesa di saperne qualcosa di più, fiduciosi del fatto che l’acquisizione da parte di Lenovo non finisca col compromettere il know fatto proprio da Motorola lungo i suoi intensi anni di esperienza nel campo mobile. Ma dati i presupposti, quanto meno su questo device in particolare, non pare ci sia nulla per cui valga la pena allarmarsi.

Potrebbe piacerti anche