Samsung Galaxy Note 6: svelate presunte caratteristiche

Le caratteristiche di Samsung Galaxy Note 6 sono apparse in un nuovo screenshot. L’immagine è stata fornita da un presunto impiegato della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone (anche se questo non è ancora confermato). Nello screen appare l’interfaccia della nota applicazione CPU-Z che mostra le caratteristiche tecniche del tanto atteso phablet top di gamma. Ve le mostriamo di seguito.

Secondo l’immagine del presunto impiegato dell’azienda, Samsung Galaxy Note 6 è identificato dal codice SM-N930 ed è dotato di un display dalla diagonale di 5,77 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti hardware è presente un processore octa core Samsung Exynos 8890 (lo stesso che si trova in Samsung Galaxy S7), accompagnato da 6 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno.

Secondo questa persona avvolta nel mistero, il design di Samsung Galaxy Note 6 sarà simile a quello dei predecessori Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S7, e vanterà la certificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua a livello waterproof (il massimo). La capacità della batteria sarà di 3700 mAh, mentre il sistema operativo installato sarà direttamente il nuovo Android N. Non abbiamo alcuna informazione sul grado di affidabilità di queste informazioni, ma se davvero chi le ha fornite fosse un impiegato di Samsung sarebbe molto difficile che esse non siano vere.

via

Michele Ingelido: Vengo dalle colline del Subappennino Dauno, dove la tecnologia non è sempre di casa, ma ho sempre avuto un link con essa sin da quando, a pochi anni di vita, l'ho conosciuta. Sono un blogger e da anni scrivo e amministro portali web per passione.