Samsung Galaxy S7 Edge: realizzata versione placcata in oro!

Samsung Galaxy S7 Edge è stato placcato in oro, in una nuova lussuosa versione adatta solo ai ceti alti della società. E permetteteci di dirlo, fa decisamente la sua porca figura. Per chi non avesse compreso, la versione placcata in oro di quello che è da molti considerato il miglior smartphone Android top di gamma del mondo, non è stata realizzata dal colosso coreano con il primato mondiale sul mercato degli smartphone.

Ad occuparsi della placcatura in oro di Samsung Galaxy S7 Edge è stata una azienda vietnamita di nome Karalux, nota per essersi già prodigata in questa attività con il top di gamma BlackBerry Priv. Questa casa produttrice realizza anche la placcatura su richiesta, quindi se gli lasciate il vostro smartphone potete averla sullo stesso vostro device. La placcatura viene realizzata in oro 24 carati, che va a coprire il design in alluminio serie A6000 di Samsung Galaxy S7 Edge facendolo diventare un vero e proprio gioiello.

Tuttavia, come molti avranno già intuito, ciò che frenerà molti dall’effettuare questo upgrade è il prezzo. Se volete ordinare direttamente un Samsung Galaxy S7 Edge placcato in oro verreste a spendere la bellezza di 1930 dollari. La possibilità di placcare in oro è disponibile anche per la versione flat di Samsung Galaxy S7, e in questo caso costa 1730 dollari, giusto 200 in meno del top di gamma con schermo curvo. Ecco il link per il sito: Karalux.

via

Potrebbe piacerti anche