Samsung Galaxy Tab S2: lanciate nuove varianti più potenti

Samsung Galaxy Tab S2 è stato lanciato ufficialmente in due nuove varianti per il 2016, che lo vedono con un comparto hardware aggiornato per delle maggiori prestazioni. Per chi non lo sapesse S2 è il tablet Android top di gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, e le nuove varianti verranno commercializzate a partire dalla Germania. Di seguito vi illuminiamo sulle nuove caratteristiche dei due dispositivi.

Samsung Galaxy Tab S2 è stato aggiornato nella sua variante con display da 8 pollici e in quella da 9,7 pollici. La risoluzione degli schermi, che vantano la tecnologia Super AMOLED, è di 2048 x 1536 pixel, proprio come l’Apple iPad Air con l’aspect ratio 4:3. Nel comparto hardware adesso troviamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 che gira alla frequenza di 1,8 Ghz, mentre lo storage interno ha un quantitativo di 32 GB. La fotocamera ha una risoluzione di 8 Megapixel e lavora a 1440p.

Infine abbiamo un aggiornamento anche nella parte software di Samsung Galaxy Tab S2 in entrambe le varianti, che adesso verranno vendute con Android 6.0 Marshmallow a bordo. Passiamo adesso ai prezzi. La versione di Samsung Galaxy Tab S2 con display da 9,7 pollici costa 550 euro ed è disponibile solo nella variante con connettività 4G LTE. Per quanto riguarda la versione da 8 pollici abbiamo invece una variante WiFi da 450 euro ed una variante con 4G LTE al prezzo di 480 euro. Sono state lanciate anche le tastiere ufficiali di Samsung per questi device.

via

Potrebbe piacerti anche