Street Fighter 5: un personaggio mima una fellatio sullo sfondo?

Un nuovo interessantissimo (insomma eh…) dibattito infiamma l’internet (ma neanche tanto): un personaggio sullo sfondo dello stage di Guile in “Street Fighter 5” sta mimando una fellatio? Sì, insomma, mima un pompino? L’animazione, evidenziata su Twitter da Tatsu the Wicked e portata alla mia attenzione da VG24/7, mostra un personaggio femminile sullo sfondo aprire la bocca, alzare la mano e muoverla ritmicamente avanti e indietro.

Lo stage di “Street Fighter 5” riprende piuttosto fedelmente quello originale di Guile in “Street Fighter 2”, in cui però la donna si limitata a muovere la gamba, tenendo il ritmo. Non so bene come considerare la notizia: sono piuttosto sicuro che non sia possibile che lei stia davvero imitando un pompino, ma allo stesso tempo sembra assolutamente un pompino, mi pare persino di vedere un movimento di lingua nella bocca aperta, e alla fine non è che sia particolarmente scandalizzato dalla scoperta. Però, considerando che “Street Fighter 5” ha visto scomparire colpi di sedere e inquadrature “rischiose” trovo curioso sia invece stata lasciata una simile animazione.

Alla fine, penso davvero stia solo salutando, magari sta urlando ai personaggi. La mano è nel verso sbagliato, certo, ma è comunque abbastanza aperta. La lingua… ecco non so spiegare la lingua. Magari la vedo solo io? È un dettaglio minuscolo, facile da mal interpretare. Comunque, è sicuramente una animazione non proprio riuscita benissimo, e anche se non è stata fatta per ricordare appositamente un rapporto orale non capisco come nessuno guardandola si sia girato verso il resto dello studio dicendo “scusate, ma solo a me sembra che stia facendo un pompino?”.

Potrebbe piacerti anche