Vernee Apollo Lite avrà un display IGZO di alta qualità

Dopo aver rilasciato un top di gamma con 6 GB di memoria RAM, Vernee sta per stupirci di nuovo rilasciando uno smartphone con display IGZO: stiamo parlando di Vernee Apollo Lite. Sono emersi tutti i particolari dello schermo di questo smartphone, e da quanto sembra sarà meraviglioso. Innanzitutto vi comunichiamo che avrà una diagonale di 5,5 pollici e visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Come vi abbiamo accennato sarà poi dotato della tecnologia IGZO di Sharp, che sta per Indio, Gallio, Zinco e Ossigeno. Si tratta di uno speciale display LCD che garantirà una risoluzione più alta, dei colori molto più naturali dei normali LCD e un minor consumo energetico della batteria. In più anche il touch screen a detta della casa produttrice sarà molto sensibile. Sappiamo anche le altre caratteristiche di Vernee Apollo Lite, e vi ci andiamo ad illuminare di seguito a proposito.

Lo schermo non sarà l’unico componente di alto rango, in quanto nel comparto hardware ci sarà un potente processore deca core Helio X20, uno dei modelli di punta di casa MediaTek. Ci saranno anche 4 GB di memoria RAM insieme a 32 GB di storage interno. Sul lato connettività non mancherà uno slot dual SIM ed una porta USB di tipo C. Infine le fotocamere avranno risoluzioni rispettivamente di 16 e 5 Megapixel. Il prezzo di listino internazionale di Vernee Apollo Lite dovrebbe essere di soli 200 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche