Xiaomi Max, appare foto del pannello frontale

Proprio pochi giorni fa è emersa la notizia dell’arrivo, entro questo 2016, di un nuovo phablet targato Xiaomi, il cui nome è stato scelto dagli stessi utenti attraverso un sondaggio indetto dall’azienda cinese. Stiamo quindi parlando dello Xiaomi Max, dispositivo che dovrebbe farsi valere principalmente per il suo schermo piuttosto ampio. Infatti tale device si avvicina più a grandezze relative al mondo tablet ed è spuntata anche un’immagine a conferma di ciò.

Più nel dettaglio è stato Steve Hemmerstoffer, di NowHereElse, a pubblicare l’immagine del pannello frontale di questo Xiaomi Max, mostrando quindi i suoi imponenti 6,4 pollici. E’ chiaro come ormai tutte le aziende si muovano verso display più ampi, ritenuti più interessanti da parte dei vari utenti che hanno modo di sfruttare lo smartphone come un mini computer o un piccolo televisore portatile. Gli standard del passato sono totalmente cambiati, questo perché le esigenze degli utenti sono mutate.

Questo Xiaomi Max potrebbe quindi essere un prodotto davvero molto interessante, anche se al momento non sono emerse notizie interessanti per quel che riguarda le specifiche tecniche di tale device. Si parla ipoteticamente della scelta del processore Snapdragon 820 e dei 4GB di RAM, ma al momento l’unica certezza resta l’adozione di un display da 6,4 pollici con risoluzione QHD. C’è ovviamente ancora tempo per scoprire dell’altro su questo Xiaomi Max, nei prossimi giorni emergeranno nuove notizie a riguardo.

Via

Cristina Lovane: Appassionata di serie tv e amante della tecnologia, un giusto mix tra realtà e fantasia che sfocia nel mondo della scrittura. Da anni occupata nel campo del web content, dove ormai ho acquisito notevole esperienza e ottimi successi.