Xiaomi Max, nuovo smartphone Android dell’azienda?

Nuove voci giungono da fonti molto vicine alla Xiaomi e che parlano di un nuovo smartphone Android pronto a sbarcare sul mercato. In realtà i rumors parlano di due dispositivi, tra cui uno sarà più che altro un phablet. In quest’ultimo caso infatti l’azienda aveva indetto un sondaggio sul nome da scegliere per tale device ed ha prevalso Xiaomi Max. Insomma c’è l’intenzione da parte della Xiaomi di dar vita a nuovi smartphone, ma non è ancora molto chiaro quando sarà il grande giorno.

Le voci evidenziano la possibile esistenza di due nuovi smartphone targati Xiaomi e se il primo potrebbe avere il nome di Xiaomi Max, sul secondo non è emerso alcun dettaglio a riguardo. Tutto sommato è stato possibile anche scoprire alcune delle specifiche tecniche che apparterranno a questi dispositivi, ma è sempre bene chiarire che si tratta di rumors non confermati dall’azienda cinese.

Per quel che riguarda lo Xiaomi Max si parla di un display da ben 6,4 pollici con processore Mediatek Helio X25, mentre per l’altro modello spazio ad uno schermo da 5,5 pollici, ad una doppia fotocamera posteriore in stile Huawei P9 ed LG G5 e ad un processore Mediatek Helio X20. Queste potrebbero essere alcune delle caratteristiche appartenenti ai nuovi smartphone di casa Xiaomi che, stando sempre alle varie voci, dovrebbero arrivare sul mercato a breve, quindi entro questo 2016.

Via

Potrebbe piacerti anche