Xiaomi Mi5, arrivano nuove varianti e una dual camera

Lo Xiaomi Mi5 sta ottenendo ottimi risultati sul mercato ed è per questo che l’azienda ha pronte nuove versioni di questo top di gamma. Sappiamo come già siano disponibili tre varianti, senza contare le novità di colorazione in arrivo con l’evento flash di domani. Infatti ci sarà modo di poter acquistare lo Xiaomi Mi 5 Gold oppure puntare sul total White dello Xiaomi Mi 5 Pro. Come però anticipato, non saranno solo queste le nuove varianti di questo top di gamma della casa cinese.

Le indiscrezioni infatti parlano di altre tre versioni che potrebbero arrivare a breve sul mercato, anche se al momento non è stato possibile captare qualche dettaglio in più. Più nello specifico si parla di uno Xiaomi Mi5 Dual Camera Edition, ossia la doppia fotocamera posteriore che abbiamo avuto modo già di ammirare sul Huawei P9. Sembra ormai essere questo il futuro delle fotocamere sugli smartphone, una novità che ha non poco entusiasmato gli appassionati del settore.

Non sappiamo però quando arriverà sul mercato questa nuova versione Dual Camera dello Xiaomi Mi5 e né se cambierà qualche altra specifica tecnica. Le altre due versioni invece riguarderebbero più che alto un aspetto estetico di tale device. Infatti le indiscrezioni evidenziano l’esistenza di una Metal Edition, con chassis interamente in metallo ed un’altra variante con la scocca posteriore di colore viola. In questi ultimi due casi le caratteristiche tecniche dovrebbero essere quelle già presenti sull’attuale Xiaomi Mi5.

Via

Potrebbe piacerti anche