Alcatel, appare un nuovo smartphone con Snapdragon 820

Alcatel non è sicuramente l’azienda più importante nella realizzazione degli smartphone, anche se in passato ha avuto notevole considerazione nel campo della telefonia mobile. I tempi però sono cambiati ed il successo è scemato non poco. Nonostante ciò però l’azienda sta provando a farsi viva in campo smartphone e a quanto pare ci sarebbe un interessante top di gamma all’orizzonte.

E’ apparso infatti su GFXBench un nuovo modello avente il nome in codice TCL 950, ricordiamo come la TCL sia l’azienda che gestisce proprio Alcatel, e sono state svelate parte delle sue specifiche tecniche. A quanto pare si tratterebbe di un nuovo flagship avente un display da 5,5 pollici FullHD, un processore Snapdragon 820 e con ben 4GB di RAM. Inoltre ci sarebbe spazio anche ad una memoria interna da 64GB, mentre per il comparto fotografico si è evidenziata una fotocamera posteriore da 20 megapixel ed una anteriore da 7 megapixel.

alcatel

Quando solitamente un device appare su GFXBench è praticamente sicura la sua esistenza, anche se però spesso le specifiche tecniche non coincidono del tutto. E’ più che altro per quel che riguarda il comparto fotografico che spesso si incappa in qualche errore, ma per il resto tutto risulta essere pressoché reale. A questo punto non ci resta che attendere qualche notizia in più su questo nuovo top di gamma della Alcatel, sicuramente nelle prossime settimane emergerà qualche nuovo dettaglio a riguardo.
Via

Potrebbe piacerti anche