Battlefield: teaser annuncia l’annuncio di domani

Electronic Arts e DICE annunciano l’annuncio del nuovo videogioco della serie “Battlefield” con un video teaser che mostra il motore del gioco. Sì ragazzi, la roba che vedete nel video, giusta una fugace inquadratura di un volto, è fatta col motore grafico del gioco. Spaventoso. Tecnicamente è spaventoso. Alcune voci lo vogliono ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, altre voci lo vogliono ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, ma se questi otto secondi vogliono dire qualcosa del prodotto finale sarà graficamente una goduria immensa. E… beh… sinceramente capisco perché i membri di EA DICE prendano in giro il trailer di “Call of Duty: Infinite Warfare”, scusatemi.

Comunque, il prossimo “Battlefield” segnerà il ritorno alle originali ambientazioni militari dopo il cambio di direzione di “Battlefield Hardline”, che sostituiva in un modo un po’ fallimentare la polizia all’esercito, confondendo con superficialità l’ordine pubblico con la guerra in un’epoca dove, purtroppo, questa confusione esiste davvero. Per promuovere l’arrivo del nuovo “Battlefield” EA DICE e Electronic Arts stanno inoltre regalando i DLC per “Battlefield Hardline” e “Battlefield 4” su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC (attraverso Origin.)

La promozione, che durerà alcuni mesi regalando via via DLC per entrambi i giochi, è iniziata in questi giorni: trovate in questo articolo qualche informazioni in più a riguardo. Secondo il teaser, inoltre, domani Electronic Arts annuncerà il nuovo “Battlefield”, di cui non conosciamo ancora nemmeno il nome. La rivelazione è attesa per domani sera, alle dieci (le ventidue) secondo il nostro fuso orario.

Potrebbe piacerti anche