Call of Duty Infinite Warfare: il trailer è il secondo video più odiato di YouTube

Ci siamo: il trailer di [easyazon_link identifier=”B01F28ZHGG” locale=”IT” tag=”web051-21″]”Call of Duty: Infinite Warfare”[/easyazon_link] è il secondo video con più “non mi piace” nella storia di YouTube dopo due settimane dalla sua pubblicazione. Attualmente, “Official Call of Duty: Infinite Warfare Reveal Trailer” ha quasi 2,3 milioni di “non mi piace”, cosa che gli ha permesso di superare il video musicale di “Friday” di Rebecca Black, che però è online da ben cinque anni ed è davvero tremendo. Quel genere di tremendo che diventa persino ipnotizzante a un certo punto.

Difficilmente il trailer di “Call of Duty: Infinite Warfare” arriverà più in alto nella classifica: il prossimo rivale è il video di “Baby” di Justin Bieber, in cui il cantante passa il tempo molestando una ragazza e rischiando un’ordinanza restrittiva (ma poi lei gliela dà perché lui balla) e che ha 6,14 milioni di “non mi piace” raccolti in ben sei anni. E che, contemporaneamente, è anche il tredicesimo video della piattaforma per numero di “mi piace”. Se il numero di “non mi piace” continuasse a crescere a questa velocità ci vorrebbe un altro mese prima dell’evento, e credo sia impossibile che l’odio verso questo video continui ad avere la stessa forza nel tempo. Non è un video musicale, è solo un trailer di “Call of Duty: Infinite Warfare”, qualcosa che passerà velocemente e lascerà il posto ad altri trailer più dettagliati e poi al gioco vero e proprio.

Intanto, il trailer di “Battlefield 1” è al 165esimo posto per numero di “mi piace” con 1,59 milioni di pollici felici. Come ho già fatto notare, queste cifre sono piuttosto esagerate e piuttosto nuove per dei trailer e sono solitamente riservate ai video musicali. Da quello che vedo, tra i primi duecento video per numero di “mi piace” su YouTube gli unici due a non essere video musicali sono il trailer di “Battlefield 1” e il video di un bambino che morde un dito. Intanto, le informazioni su “Call of Duty: Infinite Warfare” fanno sperare in una campagna molto diversa dal solito, con missioni secondarie e un protagonista in un ruolo di comando.

Potrebbe piacerti anche