Coolpad Max, in arrivo il 20 Maggio in India

Il mondo degli smartphone si sta arricchendo di nuove aziende pronte a sfornare prodotti che possano soddisfare le esigenze dei vari utenti. A tal proposito è soprattutto in Cina che stanno emergendo come funghi queste aziende, poco conosciute, ma pronte a proporre anche loro smartphone interessanti. Tra queste ritroviamo anche la Coolpad, probabilmente molti di voi non l’avranno mai sentita nominare, ma si sta facendo strada principalmente in India.

E’ ormai il mercato indiano ad attirare molte aziende produttrici di smartphone, soprattutto quelle di origini cinesi. Ecco che allora il 20 Maggio sarà lanciato in India il nuovo device dell’azienda, si tratta del Coolpad Max, uno smartphone Android dotato di buone specifiche tecniche e che arriverà principalmente in due varianti. Sarà infatti parte del comparto hardware ad essere differente tra queste due versioni del Coolpad Max, ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

L’azienda cinese ha realizzato un Coolpad Max avente il processore Snapdragon 615 con 3GB di RAM e 32GB di storage interno, mentre l’altra variante presenta lo Snapdragon 617 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per il resto invece questo Coolpad Max sarà dotato di un display curvo da 5,5 pollici, una batteria da 2800 mAh ed un comparto fotografico di tutto rispetto. Per la fotocamera posteriore spazio ai 13 megapixel con LED flash e per quella anteriore si parla dei soliti 5 megapixel. Non manca la connettività 4G LTE, la doppia SIM card e arriverà sul mercato con Android 5.1 Lollipop. Non è ancora chiaro quale sarà il suo prezzo di lancio.

Via

Potrebbe piacerti anche