Elephone S3 è ufficiale: elegante ed economico

Elephone S3 è stato lanciato in via ufficiale e da oggi è anche disponibile al preordine. Si tratta di un dispositivo di fascia media che come potete vedere dall’immagine è caratterizzato da un design molto elegante e all’avanguardia. Ciò che salta all’occhio e che gli da il maggior tocco di classe è il perfetto connubio tra il display bezel less (senza bordi) e la curvatura 2.5D. In più lo smartphone ha un corpo realizzato interamente in metallo.

Lo schermo di Elephone S3 ha una diagonale di 5,2 pollici e visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware abbiamo dei componenti da tipico smartphone Android cinese di fascia media. Esso è composto da un processore octa core MediaTek MT6753 che gira alla frequenza di 1,5 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2100 mAh, sacrificata per offrire uno spessore ridotto e massimizzare la raffinatezza del design. Infine il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

Elephone S3 è disponibile al preordine direttamente dal sito ufficiale della casa produttrice, a cui potete accedere cliccando sul seguente link: Ordina. Il suo prezzo di listino internazionale è di 179,99 dollari fino alla data della fine dei preordini, prevista per il 31 Marzo. Dopo ciò il prezzo di mercato aumenterà a 189,99 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche