Homtom HT10: presto il primo top gamma con Helio X20

Homtom è una casa produttrice di smartphone Android cinesi che si è fatta un nome attraverso l’offerta di dispositivi ad un prezzo a dir poco irrisorio. I suoi smartphone entry level vengono spesso acquistati con prezzi di listino che si aggirano intorno ai soli 50 euro, cosa che permette veramente a chiunque di avere uno smartphone nuovo che non sia un catorcio del tutto obsoleto. Adesso che ha conquistato un po’ di fama, la casa produttrice ha deciso di discostarsi per un momento dalla fascia bassa e di realizzare il suo primo top di gamma.

Si chiamerà Homtom HT10, e l’azienda ha appena svelato degli interessanti dettagli a suo proposito. Prima di tutto la casa produttrice, tra le tante informazioni, ha rivelato il comparto hardware del dispositivo, e adesso sappiamo che ci sarà la presenza del processore deca core MediaTek Helio X20. E’ stato svelato anche il comparto fotografico di questo smartphone: ci sarano un obiettivo principale dalla risoluzione di 21 Megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 Megapixel di risoluzione.

Anche la batteria di Homtom HT10 sarà soddisfacente con una capacità di 3200 mAh, mentre il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow. Infine potrebbe essere presente uno scanner dell’iride per l’autenticazione invece di un lettore di impronte digitali. Non sappiamo ancora un eventuale prezzo di listino di questo terminale, ma guardando quanto costano gli entry level potete farvi un’idea.

via

Potrebbe piacerti anche