Honor 7 Premium Gold arriva in Italia: su vMall a 349 euro

Honor 7 Premium è stato presentato ormai diversi mesi fa, ma soltanto ora comincia ad essere disponibile all’acquisto nella colorazione Gold. Sullo store ufficiale vMall, è infatti arrivata la versione Gold del dispositivo al solito prezzo di 349.99 euro.

Honor 7 Premium vanta praticamente le stesse caratteristiche del modello di base, ossia dell’Honor 7 presentato ormai un annetto fa dall’azienda cinese. In questa edizione Premium le uniche differenze sono date dal taglio di memoria interna che è stato aumentato a 32GB, dalla presenza di un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e dall’implementazione di un sistema di ricarica rapida con caricatore in dotazione nella confezione stessa.

Ma ricordiamo brevemente le principali caratteristiche tecniche del terminale. A bordo di Honor 7 Premium abbiamo un display 5.2″ Full HD protetto da un vetro Corning Gorilla Glass, un processore HiSilicon Kirin 935 octa-core, una batteria da 3.100 mAh e un comparto memorie affidato a 3GB di RAM e a 32GB di storage. Presente una connettività completa del supporto al 4G LTE, una fotocamera posteriore da 20 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Parliamo insomma di un prodotto di fascia alta che come da tradizione Huawei, viene tuttavia venduto a fronte di un prezzo estremamente interessante (soprattutto in questa tonalità Oro che ha sempre affascinato molto gli utenti). Qui il link per l’acquisto.

Potrebbe piacerti anche