HTC Desire 820 si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

HTC Desire 820 sta ricevendo in giro per il mondo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. L’update alla nuova versione del sistema operativo del robottino verde arriva con la nuova versione dell’interfaccia utente personalizzata della casa produttrice del Taiwan, ossia la HTC Sense UI 7. Purtroppo non ci sono ancora segnalazioni dell’arrivo dell’aggiornamento in Italia, ma è sicuramente questione di poco tempo affinchè tutto il globo lo riceva.

L’update arriva come al solito in modalità OTA, ossia con una notifica sulla barra di stato, e nello specifico il robottino verde passa alla versione Android 6.0.1, l’ultima. Di seguito le principali novità di cui i possessori di HTC Desire 820 beneficeranno con il nuovo sistema operativo. Innanzitutto ci sarà la utilissima modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della batteria. Questa sarà corredata di opzioni per chiudere tutte le app quando lo smartphone è in modalità stand by, affinchè si possa avere il prolungamento massimo della autonomia senza ricorrere ad app di terzi.

Sarà poi presente un rinnovato sistema di autorizzazioni per le applicazioni che adesso sarà granulare. Ciò vuol dire che in fase di installazione o anche dopo l’installazione si potrà scegliere ogni singolo permesso da dare alle app per non incorrere a furti di dati personali o cose del genere. Infine su HTC Desire 820 ci sarà Google Now on Tap, servizio di ricerche contestuali effettuate in base a ciò che è visualizzato a video.

via

Potrebbe piacerti anche