HTC Desire 830, arriva l’ufficialità sui 300 dollari circa

Poche ore fa HTC ha voluto presentare a Taiwan il nuovo smartphone di fascia media che debutterà proprio in tale Paese a partire dal 6 Maggio. E’ già da un po’ di tempo che erano circolate voci riguardanti tale device ed ora è giunta l’ufficialità svelando prezzo e specifiche tecniche di questo HTC Desire 830. Quello però che lascia sempre un po’ perplessi è proprio il costo di questo nuovo smartphone che si aggira intorno ai 300 dollari.

Sul mercato è possibile trovare device con specifiche tecniche simili a questo HTC Desire 830 e ad un prezzo più basso, ma sappiamo come HTC non sia molto economica. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo nuovo smartphone di fascia media. Innanzitutto, ciò che sicuramente fa pensare ad un prezzo troppo elevato per un device del genere è il materiale usato per la sua realizzazione.

L’HTC Desire 830 infatti ha un corpo interamente in plastica e questo senza dubbio lo rende molto più vulnerabile. Tutto sommato però le sue specifiche tecniche sono anche abbastanza buone. Il display è da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, il processore è un MediaTek Helio X10 con CPU octa core supportato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Per quel che riguarda il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore Ultrapixel, infine la batteria è da 2800 mAh. Secondo voi tale smartphone vale il prezzo proposto?

Via

Potrebbe piacerti anche