HTC presenterà uno smartwatch a inizio giugno?

L’esordio di HTC nel mondo degli smartwatch è un evento che in molti attendono da molto tempo, tant’è che tra presunti avvistamenti, fughe di notizie e possibili date di presentazione, di un progetto di questo genere se ne è parlato a più non posso senza mai arrivare a nulla di concreto.

Ma finalmente potremmo esserci: una nuova ondata di rumor afferma che il primo smartwatch di HTC starebbe finalmente per arrivare e che potrebbe essere presentato nella settimana del 6 giugno. Tra poco più di un mese, quindi, potremmo fare la conoscenza di un dispositivo di cui si parla da molto tempo e che con ogni probabilità farà affidamento al parco prodotti Android Wear.

Che sia davvero questa l’occasione giusta affinché HTC possa svelare definitivamente il suo primo smartwatch? Probabilmente sì, anche perchè in una recente intervista è stato lo stesso CEO ad aver annunciato un imminente ingresso dell’azienda nel segmento smartwatch. Un debutto che a suo dire potrebbe letteralmente “rivoluzionare il settore”.

A questo punto c’è grande curiosità di sapere quali novità verranno introdotte, sebbene HTC dovrà necessariamente metter mano a un prodotto diverso dal solito anche solo per il fatto che il mercato degli smartwatch, ad oggi, comincia ad essere piuttosto fitto di proposte molto valide.

via

Potrebbe piacerti anche