Huawei P9, nuova offerta a 479 euro

Nuova ed interessante offerta disponibile in Italia per il Huawei P9, il nuovo top di gamma della casa cinese che sta facendo registrare un rapido calo di prezzo. Ricordiamo infatti come il prezzo di lancio era fissato sui quasi 700 euro, ma nel giro di poche settimane è già possibile acquistare tale device ad un prezzo nettamente inferiore. Questa volta l’offerta è arrivata a 479 euro.

Come mai nel giro di così poco tempo il Huawei P9 si è ritrovato con un calo di prezzo così interessante? Il punto è che Huawei si è resa conto di come molti utenti non abbiano apprezzato molto l’estetica di tale smartphone, più nel dettaglio la scocca posteriore. Sappiamo come anche l’estetica sia un fattore determinante nell’acquisto di un nuovo device e quindi Huawei ha deciso di calare il prezzo per renderlo più appetibile.

Dal punto di vista hardware non ci sono dubbi sulla qualità di questo Huawei, anche se alcuni utenti non hanno ben apprezzato la doppia fotocamera. Sembra più che altro che quest’ultima non esprima al meglio le proprie funzioni. Chiaramente è presto per parlare di flop per questo Huawei P9, ma indubbiamente al momento la risposta del consumatore medio non sembra essere entusiasmante. Resta comunque un’ottima offerta questa relativa ai 479 euro, disponibile in tutte le colorazioni.

Per chi fosse interessato all’acquisto può cliccare sul link di seguito e sfruttare l’offerta di questo venditore molto affidabile di ebay: Huawei P9 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche