I nuovi Samsung Galaxy C in arrivo in Cina dal 26 Maggio?

Poche ore fa è apparso un nuovo teaser della Samsung, con scritte rigorosamente in cinese, in cui si evidenzia un evento particolare previsto per il 26 Maggio. Stando agli ultimi rumors durante questo evento ci sarà la presentazione della nuova gamma dei Samsung Galaxy C. Già abbiamo avuto modo di poter notare le prime indiscrezioni riguardanti il Samsung Galaxy C5 ed il Samsung Galaxy C7, device di fascia media dell’azienda coreana che a quanto pare avranno priorità in Cina.

E’ d’obbligo utilizzare ancora il condizionale perché al momento non sono giunte notizie ufficiali a riguardo, ma sembrano essere certe le specifiche tecniche di questi due smartphone della Samsung. Per il C5 si parla di processore Snapdragon 615 con 4GB di RAM , 32GB di memoria interna e schermo da 5,5 pollici FullHD. Per il Galaxy C7 invece il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 625, sempre 4GB di RAM, ma con una memoria interna da 64GB e lo schermo da 5,7 pollici FullHD. Ebbene a quanto pare la presentazione di questi nuovi Samsung Galaxy C avverrà il 26 Maggio in Cina.

samsung

Questo lascia pensare che ci sarà poco spazio per gli altri Paesi, insomma potrebbe trattarsi di device relegati esclusivamente al mercato cinese, ma solo attraverso la loro presentazione si potrà capire qualcosa in più a riguardo. I prezzi sono tra l’altro molto contenuti, si parla di circa 217 euro per il Samsung Galaxy C5 e 244 euro per il Samsung Galaxy C7. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire la verità.

Via

Potrebbe piacerti anche