iPhone 7, mockup apre a 4 speaker e ad un nuovo Flash LED

In rete spunta un nuovo mockup che suggerisce caratteristiche inedite per il prossimo iPhone 7: il top di gamma Apple dovrebbe adottare sì un display da 4.7 pollici, ma anche dire addio a un jack audio da 3.5 millimetri e, udite udite, incorporare anche 4 speaker stereo distribuiti sui lati minori della scocca. Un’altra novità verrebbe ereditata da iPad Pro, perchè pare anche che su iPhone 7 avremo l’occasione di vedere un Flash LED riposizionato sotto la lente della fotocamera.

Il mockup, a detta della fonte che lo ha diffuso, proverrebbe da un video pubblicitario di un produttore italiano di cover. Il colore violaceo della scocca, infatti, non dovrebbe rappresentare una nuova colorazione quanto invece classificarsi come il colore del materiale plastico utilizzato per realizzare il mockup stesso. Nulla di più.

Oltre ai 4 speaker e al nuovo LED Flash che rappresentano dei punti di novità, le immagini in questione confermano anche delle specifiche già anticipate da precedenti indiscrezioni. Come le antenne ridisegnate e il foro della fotocamera che sporge dalla scocca. Su quest’ultimo punto c’è però un po’ di perplessità: qualche esperto ritiene impossibile un posizionamento tanto vicino del sensore fotografico con lo speaker superiore, dando modo di pensare che il design emerso da questo mockup possa non esser proprio del tutto definitivo.

via

Potrebbe piacerti anche