Land Rover si lancia nel mercato mobile: primo telefono nel 2017

Land Rover è un marchio operante nel campo delle automobili che vanta una gloriosa storia alle spalle. Ma dal 2017 in poi potrebbe diventare anche un brand che vedremo riciclarsi nel mercato smartphone, o almeno questo è quanto è venuto fuori da una dichiarazione di Lindsay Weaver, Director of Licensing And Branded Goods dell’azienda.

In particolar modo sembra che il famoso marchio spesso e volentieri associato a degli aggressivi fuoristrada, abbia intenzione di collaborare con Bulitt Group nella realizzazione di un proprio smartphone dotato di un apposito parco accessori.

Bullitt Group è infatti un’azienda che collabora con brand se vogliamo più blasonati nella realizzazione di prodotti elettronici di ogni genere, accompagnandoli nello sviluppo del design, nella progettazione tecnica e nella messa in vendita dei prodotti che si vogliono far nascere. E in questo specifico caso, Land Rover ha affermato che l’obiettivo è proprio quello di creare un qualcosa di nuovo ed entusiasmante sotto questo punto di vista.

Al momento non conosciamo ancora le specifiche di questo dispositivo, ma è altamente probabile che si tratti di un qualcosa di prestigioso forse destinato a riprendere il terreno già tracciato da Lamborghini col suo Tonino Lamborghini 88 Tauri, device che come forse ricordiamo è più che altro diretto all’attenzione di utenti particolarmente facoltosi!

via

Potrebbe piacerti anche