LeEco Le 2 e Le Max 2, lancio in India dall’ 8 Giugno

LeEco è un’azienda cinese che già lo scorso anno ha lanciato qualche device abbastanza interessante sul mercato, ma è principalmente quest’anno che proverà a fare la differenza in un settore alquanto competitivo. I nuovi smartphone della LeEco sono pronti infatti a fare il loro debutto in India, ma non sappiamo se arriveranno mai anche in Europa. Stiamo parlando del LeEco Le 2 e Le Max 2, due top di gamma dalle specifiche tecniche piuttosto importanti.

L’8 Giugno questi due nuovi device saranno disponibili in India, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le loro specifiche tecniche. Il LeEco Le 2 si presenta con un display da 5,5 pollici FullHD, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna ed un processore MediaTek Helio X20. La batteria è da 3000 mAh e supporta anche Android Marshmallow. L’azienda cinese però presenta come suo fiore all’occhiello il Le Max 2, considerato il vero flagship della LeEco.

Stiamo infatti parlando di uno smartphone che si presenta con un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD, supportato dal processore Snapdragon 820 e con due versioni per quel che riguarda le memorie. Il LeEco Le Max 2 ha infatti una variante da 4GB di RAM con 32GB di memoria interna ed una da ben 6GB di RAM con 64GB di memoria interna. Per il resto le specifiche tecniche restano invariate, spazio infatti ad una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. La batteria è da 3100 mAh ed il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Il costo del LeEco Le 2 si aggira intorno ai 170 dollari, mentre la versione da 4GB di RAM del Le Max 2 costerà circa 324 dollari, quella da 6GB di RAM sui 386 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche