Meizu Edge si chiamerà Meizu Pro 6 Plus. Lancio il 30 giugno

Continuano a rincorrersi nuove indiscrezioni sul presunto smartphone Meizu caratterizzato da un display curvo ai lati. Inizialmente si era parlato di lui come di Meizu Edge, ma a quanto pare il suo nome non sarà esattamente questo: ultime informazioni affermano che lo smartphone in questione verrà ribattezzato come Meizu Pro 6 Plus abbandonando di fatto ogni riferimento nel nome alla tecnologia Edge.

Ma il cambio del nome non è la sola novità che riguarda questo nuovo smartphone, perchè un’altra chicca si è ora abbattuta sulla data di presentazione: dopo tanto parlare e dopo tanta attesa, il nuovo telefono curvo di Meizu verrà lanciato con ogni probabilità il 30 giugno prossimo. Tra un mese esatto, quindi, potremmo finalmente conoscere la risposta che la casa cinese ha preparato nei confronti delle ultime produzioni Huawei e naturalmente verso i Samsung Galaxy S6/S7!

A livello di specifiche tecniche, però, non sappiamo granché. Sembra soltanto probabile che Meizu Pro 6 Plus vedrà nel processore Exynos 8890 il suo cuore pulsante, sfidando così in maniera ancor più diretta e spudorata i top di gamma Samsung (che equipaggiano a loro volta questo stesso chipset)! Molto probabilmente nei prossimi giorni potremmo riuscire ad ottenere qualche informazione in più su questo fronte, con l’augurio che questi aggiornamenti spianino sempre più il terreno alla presentazione di Meizu Pro 6 Plus.

via

Potrebbe piacerti anche