Monster Hunter Generations: annunciata la data di uscita europea

“Monster Hunger Generations” di Capcom, svelato da un leak e poi annunciato durante un Nintendo Direct, ha finalmente una data d’uscita per l’Europa. Sarà disponibile dal 15 luglio, su tutte le piattaforme della famiglia Nintendo 3DS (Nintendo 2DS, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL). Lo stesso giorno sarà lanciato anche un New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition, di colore rosso e con un’immagine del gioco e con una versione digitale di “Monster Hunter Generations” pre-installata su microSD da 4GB.

Secondo il comunicato stampa, “Monster Hunger Generations” sarà il capitolo più accessibile della serie e vuole essere un punto di partenza per chi vuole avvicinarsi per la prima volta. Nella modalità Cacciamiao i giocatori interpretano un Felyne ed è pensata proprio per permettere ai nuovi utenti di partecipare alla caccia senza rischiare di essere sopraffatti dalle meccaniche di gioco. I Cacciamiao hanno controllo semplificato per la raccolta di oggetti e propri attacchi e combo, e possono essere usati in tutte le avventure per giocatore singolo o multiplayer (locale e online).

“Monster Hunter Generations” avrà oltre 20 diversi luoghi di caccia, armi e armature costruibili con gli oggetti collezionati, quattro Stili di Caccia diversi tra cui scegliere, le mosse speciali Hunter Arts da equipaggiare e avrà una demo gratuita prima del lancio, questa estate, scaricabile dal Nintendo eShop. Il comunicato stampa sembra promettere anche un nuovo trailer, che però non sono riuscito a trovare.

Potrebbe piacerti anche