Moto G4, tra le probabili specifiche Snapdragon 617 e 3GB di RAM

Mancano ormai davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo Moto G4 (che ricordiamo avrà luogo il 17 maggio alle 15, ora italiana). E per quanto sul suo conto siano già emerse parecchie indiscrezioni, anche a poco margine di distanza dal lancio ufficiale continuano a venir fuori le sue probabili specifiche tecniche.

Parliamo di un prodotto che molto probabilmente uscirà allo scoperto in almeno due versioni caratterizzate da diversi tagli di memoria interna e da diverse RAM. La nuova immagine trapelata nelle ultime ore che potete vedere in copertina, fa comunque luce sul possibile design dello smartphone, mostrandone le linee semplici, l’assenza di un tasto fisico centrale ed una interfaccia grafica dai tratti Stock.

L’approdo di Moto G4 su Geekbench ci dà anche modo di conoscerne alcune probabili specifiche: per lui si prospetta un processore Qualcomm Snapdragon 617 octa-core, accompagnato da ben 3GB di RAM, da un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow e da un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

A questo punto sta prendendo forma uno smartphone decisamente interessante, soprattutto perchè incarna appieno il prototipo del buon midrange. L’unico nodo che rimarrà da sciogliere – al di là delle rimanenti specifiche che possiamo comunque provare ad immaginare – è il prezzo, anche se Motorola, in genere, non è solita riservare brutte sorprese sotto questo punto di vista.

fonte: Evleaks, GeekBench

Potrebbe piacerti anche