Moto Z, svelati i MotoMods da Evan Blass

Lenovo ha deciso di dar vita ad un nuovo evento, che si terrà il 9 Giugno a San Francisco, in cui sarà presentato il Moto Z, prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Come sapete la Motorola ormai è nelle mani di Lenovo e tale azienda sta provando a riportare in auge un marchio che fino a qualche tempo fa era uno dei protagonisti assoluti nel campo della telefonia mobile. Con il Moto Z si potrà contare anche su una novità assoluta per l’azienda, ossia lo smartphone modulare.

Abbiamo già più volte ribadito il concetto come ormai sia proprio la modularità degli smartphone ad essere vista come la loro nuova linfa vitale. L’LG G5 è stato a tal proposito il primo a mostrare questa particolarità di combinare più elementi possibili per migliorare ancor di più le sue prestazioni. Si attende tra l’altro anche ancora il Project Ara di Google, che non è stato assolutamente accantonato. Il Moto Z quindi seguirà praticamente le orme dell’LG G5 ed è stato a tal proposito Evan Blass a mostrare in anteprima alcune immagini di questi MotoMods.

motomods

Sul profilo Twitter di @evleaks sono apparse le immagini di questi MotoMods che in realtà non sono considerati quelli ufficiali, parliamo sempre di render, ma si dovrebbero avvicinare molto al risultato finale. Nell’immagine di apertura si può notare come dovrebbe essere il Moto Z nelle sue varie colorazioni e sulla scocca posteriore presenta dei piccoli pallini dove poter montare proprio i MotoMods. Quelli mostrati da Evan Blass sembrano essere dedicati più al settore fotocamera. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire la verità a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche