OnePlus, la crescita è continua: annunciati nuovi dirigenti

L’espansione a livello globale di OnePlus continua inarrestabile, ed è proprio alla luce di questa sua vocazione che la società ha deciso di annunciare al grande pubblico due nuovi dirigenti che si occuperanno di guidare lo sviluppo e il profilo marketing dell’azienda.

Il primo nuovo arrivato in casa OnePlus è Juha Rytkönen, volto a cui è stato affidato lo sviluppo del business nel mercato europeo. Rytkönen vanta un’esperienza ventennale nel campo della telefonia mobile e del digital, avendo già lavorato in passato per realtà molto importanti del settore come Nokia e Microsoft. Proprio per questo, a lui verranno affidati i nuovi uffici londinesi di OnePlus.

Il secondo nuovo dirigente della società è Kyle Kiang, un altro profilo di alto livello che ha alle spalle un’esperienza decennale nel product marketing e nel brand management. A lui è perciò stato affidato il ruolo di capo marketing a livello globale. Per quel che riguarda il curriculum, Kiang ha lavorato cinque anni in LG come capo marketing USA e successivamente ha indossato i panni del responsabile del marketing per il business all’interno del gruppo Pepsi. Di recente, invece, ha collaborato come direttore marketing per la Doppler Labs, una startup incentrata nello sviluppo di tecnologie indossabili.

Potrebbe piacerti anche