Oppo lancerà tre nuovi smartphone? Prime informazioni

Oppo è uno dei produttori più in vista del momento, e lo è diventato soprattutto in questi ultimi tempi in cui ha portato alla ribalta dei validissimi R9 e R9 Plus (e successivamente anche le edizioni limitate dello stesso R9 e dell’F1). Ma non è finita, perchè alcune fonti affermano che il colosso cinese possa lanciare presto anche altri smartphone!

Stando a quanto emerge dalle indiscrezioni più recenti, Oppo starebbe lavorando a due presentazioni, di cui una fissata già per il prossimo 2 giugno e l’altra prevista per il 6 dello stesso mese. Nel primo evento potrebbero uscire allo scoperto i nuovi top di gamma Find 9 e Find 9A, mentre nel secondo evento potrebbe venire fuori il midrange A59. Tre nuovi smartphone in pochi giorni di tempo, dunque.

Per quanto riguarda i primi due, a bordo dovremmo poter trovare un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 o 6GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel, una batteria con tecnologia VOOC che permetterà di raggiungere la carica completa in appena 15 minuti di tempo, e naturalmente tutta un’altra serie di componenti di primo livello.

Per quanto riguarda invece lo smartphone di fascia media, l’A59, si parla di una scheda tecnica presumibilmente poggiata su un display 5.5″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 615, 3GB di RAM e fotocamere da 13 e 8 megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche