Samsung Galaxy A4 spunta su Zauba, presto in India

Da qualche anno la Samsung ha dato vita ad una nuova serie di smartphone, i Galaxy A, che pian piano stanno aumentando sempre più. Si tratta di device che hanno buone specifiche tecniche, un design più che accattivante ed anche il prezzo sembra essere più accessibile rispetto ai vari top di gamma. Parliamo ovviamente di smartphone relegati più alla fascia media del mercato, ma con ottime caratteristiche. A tal proposito ecco che è spuntato un nuovo possibile arrivato di tale famiglia e si tratterebbe del Samsung Galaxy A4.

Al momento non è stato svelato alcun tipo di dettaglio a riguardo, non possiamo quindi parlare con certezza di questo smartphone, ma è spuntato su Zauba. E’ stato infatti avvistato un nuovo tracker di spedizione verso l’India, proprio su questo database, dove è comparso anche questo Samsung Galaxy A4. In realtà la sigla emersa è SM-A430, ma si riferisce proprio ad un nuovo smartphone della categoria A.

zauba

Seguendo quindi lo schema dei Galaxy A, ora toccherebbe al numero 4. E’ però ancora presto per scoprire qualcosa sulle specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy A4 perché l’azienda starebbe ancora lavorando a tale dispositivo. Ci si attende un dispositivo dalle grandi potenzialità e che possa competere con altri device anche più rinomati. Senza dubbio quindi sarà un device di qualità come tutti gli smartphone della famiglia Galaxy A, non ci resta che attendere qualche notizia in più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche