Samsung Galaxy C5, arrivata la certificazione TEENA

Nelle settimane precedenti si è parlato più volte della possibilità da parte della Samsung di dar vita ad una nuova serie di smartphone pronta ad arricchire il brand Galaxy C. Dopo le varie indiscrezioni, ecco che in Cina è apparsa la certificazione per il Samsung Galaxy C5, lasciando a questo punto pochi dubbi sul suo imminente arrivo sul mercato. Come però già detto più volte questa nuova gamma di smartphone sarà, almeno inizialmente, prerogativa esclusiva della Cina.

Attraverso questa certificazione TEENA sono state confermate anche le indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy C5. Questo device di fascia media quindi sarà dotato di un display da 5,2 pollici FullHD Super AMOLED e supportato dal processore Snapdragon 617 con ben 4GB di RAM. La memoria interna sarà da 32 o 64GB, mentre il comparto fotografico prevede una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 2600 mAh e ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Tutto quindi risulta essere come ipotizzato già qualche settimana fa, tra l’altro questo Samsung Galaxy C5 sarà accompagnato anche dal Samsung Galaxy C7 che si ritroverà ad avere delle differenze solo per lo schermo da 5,7 pollici e per la batteria da 3300 mAh. Ricordiamo tra l’altro come saranno device che avranno un costo poco superiore ai 200 euro, almeno in Cina, e questo potrebbe garantire loro un buon successo sul mercato.

Via

Potrebbe piacerti anche