Samsung Galaxy C5, emerse nuove immagini: è in metallo

Sono state pubblicate delle nuove foto di Samsung Galaxy C5 che mostrano il suo design con estremo dettaglio. Adesso abbiamo la conferma che lo smartphone di fascia media in dirittura di arrivo dal produttore coreano al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone è realizzato interamente in metallo. Un design unibody in metallo sia nei top di gamma che negli smartphone economici è un’opzione che Samsung di solito non caldeggia, in quanto i suoi device di solito, almeno nella fascia bassa, sono realizzati in plasticaccia oppure in vetro posteriormente e metallo sul frame.

Per questo, vedere un midrange non appartenente alla serie A con materiali alternativi e premium, è un’ottima notizia. La data dell’eventuale lancio ufficiale sul mercato europeo della serie C, di cui Samsung Galaxy C5 sarà il primo dispositivo, è ancora ignota, ma abbiamo un’idea sulle probabili caratteristiche di questo terminale. Il display del dispositivo dovrebbe avere una diagonale di 5,2 pollici e mostrare le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra i componenti hardware di Samsung Galaxy C5 dovremmo vedere la presenza di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617, insieme a 4 GB di memoria RAM e ad un quantitativo di memoria interna che non conosciamo ancora. Non si conosce nemmeno la risoluzione della fotocamera, ma dalle immagini si può notare che sarà dotata di un flash dual LED. Infine il sistema operativo installato sarà sicuramente l’ultimo Android 6.0.1 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche