Samsung Galaxy J2 (2016) appare su AnTuTu

Samsung è molto attenta nel realizzare device che siano diretti a tutte le fasce del mercato, non pensando quindi esclusivamente ai top di gamma. A tal proposito, dopo aver rinnovato smartphone come il Samsung Galaxy J5 e J7, ecco che ci sarà la seconda generazione anche per il Samsung Galaxy J2. Questa versione 2016 è apparsa poche ore fa su AnTuTu, svelando quindi parte delle sue specifiche tecniche.

Stiamo parlando di uno smartphone relegato più alla fascia medio bassa del mercato, anche se chiaramente non è stato possibile capire quale sarà il prezzo di vendita. Dalle caratteristiche emerse su AnTuTu si può però evidenziare proprio a quale utente sarà rivolto tale smartphone. Il Samsung Galaxy J2 (2016) sarà accompagnato da un display da 720p, anche se non sono stati svelati i suoi pollici. Quello che lascia un po’ perplessi è l’adozione del processore Spreadtrum SC8830 che non supporta la connessione 4G LTE.

Galaxy-J2-2016-AnTuTu_1

Tra le altre specifiche tecniche emerse su questo Samsung Galaxy J2 (2016) ritroviamo anche 2GB di RAM, 16GB di memoria interna ed Android 6.0.1 Marshmallow già integrato. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Sicuramente nelle prossime settimane emergerà qualche dettaglio in più su questo smartphone che dovrà affrontare una fascia del mercato piuttosto ricca di concorrenti. Tutto chiaramente dipenderà dal prezzo con il quale sarà commercializzato.

Via

Potrebbe piacerti anche