Samsung Galaxy S5 Plus, arriva Android Marshmallow

La Samsung sta lentamente aggiornando molti dei device più recenti ad Android Marshmallow. Dopo l’arrivo di tale update per il Samsung Galaxy S5, avvenuto nel mese di Marzo, ora l’azienda coreana ha deciso finalmente di accontentare anche i possessori del Samsung Galaxy S5 Plus. Si tratta di un device ancora competitivo, almeno dal punto di vista delle specifiche tecniche ed era impensabile vederlo senza l’ultima release di Android.

Più nel dettaglio si tratta di Android 6.0.1 Marshmallow e al momento l’aggiornamento è stato avvistato in Germania con la build G901FXXU1CPE1. Ciò significa che per ora solo i Samsung Galaxy S5 Plus presenti in Germania avranno modo di poter sfruttare questo nuovo update. Non bisogna però aspettare tanto per poterlo vedere anche in Italia, insomma il fatto che sia arrivato già in Europa è un segnale più che positivo.

Probabilmente si tratta di pochissime settimane e finalmente anche in Italia il Samsung Galaxy S5 Plus potrà aggiornarsi ad Android Marshmallow, è quindi consigliabile attendere tale update per via OTA e non provare a scaricare il firmware tedesco. Samsung sta quindi mantenendo la promessa fatta qualche mese fa ai propri utenti, rassicurandoli sull’effettivo arrivo di Android Marshmallow per i principali device della casa coreana che si ritrovano con un bagaglio di specifiche tecniche alquanto interessante. L’unica cosa da fare quindi è pazientare, Samsung non vuole deludere i propri utenti.

Via

Potrebbe piacerti anche