Samsung Galaxy S7, spunta la versione Samsung SM-G880

Sul sito dell’importatore indiano Zauba è stata avvistata una nuova versione del Samsung Galaxy S7 con il nome in codice di Samsung SM-G880. Fino ad ora abbiamo avuto modo di poter ammirare il Samsung Galaxy S7 Edge, uscito in contemporanea con la versione flat, ed il Samsung Galaxy S7 Active. A quanto pare però l’azienda coreana avrebbe in mente anche una variante del tutto nuova che qualcuno ha evidenziato con il nome di Samsung Galaxy S7 Sport.

E’ infatti già da due anni che si parla di un nuovo Samsung denominato Sport, ma tale progetto non si è mai concretizzato, pur avendo attirato la curiosità di numerosi utenti. Con il Samsung Galaxy S7 potrebbe essere la volta buona, anche se c’è chi vede in questo Samsung SM-G880 semplicemente una nuova versione del Samsung Galaxy S7 Active. Sta di fatto che un nuovo device è in arrivo in casa Samsung e senza dubbio è una nuova versione dell’ultimo top di gamma.

Purtroppo non c’è modo di rilevare alcun tipo di caratteristica relativa a questo nuovo device, altrimenti sicuramente era possibile capire che tipologia di device si trattasse. Ricordiamo come il Samsung Galaxy S7, grazie anche alla sua versione S7 Edge, stia raggiungendo importanti cifre a livello di vendite e di questo passo potrà tranquillamente superare l’S6. Attendiamo a questo punto nuove notizie riguardanti questo presunto Samsung Galaxy S7 Sport.

Via

Potrebbe piacerti anche