Samsung Galaxy Tab A 10.1, nuovo modello in arrivo: ecco i prezzi

Quest’oggi sono emersi i prezzi relativi a un nuovo tablet Android da 10 pollici, o meglio, a una nuovo modello appartenente alla già nota gamma Samsung Galaxy Tab A.

Parliamo di un prodotto che dovrebbe sfoggiare un ampio display 10.1 pollici Full HD, un processore proprietario Exynos 7870 ed equipaggiare una dotazione di memorie tipica della fascia media di mercato, vale a dire 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Al suo interno anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel dotata di Flash LED ed una fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Al momento sappiamo quindi di cosa si tratta, ma non di preciso la data di lancio di questo Samsung Galaxy Tab A 10.1. E’ tuttavia probabile che dal momento in cui le specifiche sono emerse e a margine del fatto che anche i prezzi sono stati trafugati, la disponibilità sui mercati avrà luogo nel corso dei prossimi giorni (settimane al massimo).

Ecco appunto, i prezzi. Per quel che riguarda il classico balzello delle cifre veniamo a sapere che il nuovo Samsung Galaxy Tab A 10.1 sarà disponibile a 289 euro (329 dollari) per la versione munita della sola connettività Wi-Fi, mentre il listino salterà a 349 euro (398 dollari) per quanto concerne l’edizione più completa con connettività 4G LTE.

via

Potrebbe piacerti anche